Soluzione AGGIUNTA tra i tuoi PREFERITI; per visualizzare i tuoi PREFERITI vai nella tua area personale cliccando il bottone in alto a destra
Soluzione ELIMINATA dai tuoi PREFERITI; per visualizzare i tuoi PREFERITI vai nella tua area personale cliccando il bottone in alto a destra
Anteprima galleria fotografica
Clicca su una miniatura per visualizzare la galleria completa con 47 fotografie
Per inviare una RICHIESTA DI PRENOTAZIONE indica nella colonna a destra DATA di ARRIVO e PARTENZA, NUMERO OSPITI (bambini e bebè inclusi) ed eventuali altri SERVIZI AGGIUNTIVI, quindi clicca sul pulsante
generalmente le locazioni sono da sabato a sabato soprattutto tra il 15/07 ed il 26/08 salvo eccezioni da valutare. Per il restante periodo minimo di 3/4 notti sempre da valutare
Disponibilità stagione 2024
ottobre 2024
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
novembre 2024
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
dicembre 2024
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Listino 2024
Indica nella colonna a destra DATA di ARRIVO e PARTENZA, NUMERO OSPITI (bambini e bebè inclusi) per visualizzare il relativo costo di locazione.
Note e Costi aggiuntivi:
- soluzione per 12/16 persone;
- n.4 posti potrebbero avere un costo aggiuntivo (i costi aggiunti calcolati per bambini piccoli e/o neonati potranno essere scontati nel preventivo definitivo);
- Generalmente le locazioni sono da sabato a sabato soprattutto tra il 13/07 ed il 31/08 salvo eccezioni da valutare. Per il restante periodo minimo di 3/4 notti sempre da valutare.
- Nel periodo tra il 03 ed il 24 agosto devono essere locate almeno 2 settimane.
- N.B.: in generale il periodo da sabato a sabato ha un prezzo a notte più conveniente;
Conferma invio Richiesta Informazioni
Complesso Villa Rita - Torre Vado (Morciano di Leuca)
Villa di nuova costruzione, posta sulla collina e immersa in un verde uliveto secolare, a circa 900 metri dal mare e a solo 1 km dalla magnifica spiaggia di Pescoluse.
Dalle terrazze si gode una incatevole vista mare. La villa è composta da due unità abitative indipendenti, per un totale di 16 posti.
Il piano alto, con una scala esterna, ha agevole accesso alla loggia panoramica, luogo ideale dove prendere il sole e contemplare il bellissimo paesaggio. All'interno è composta da 3 ampie camere da letto, 2 bagni, uno con vasca e uno con doccia. Il soggiorno, con accesso diretto alle 2 terrazze esterne arredate, dispone di un blocco cucina completo, TVC e un divano letto matrimoniale.
Due posti auto disponibili nell'area esterna di pertinenza, doccia esterna e barbecue.
All'appartamento al piano terra si accede da un cancello indipendente, area esterna propria arredata e barbecue in muratura, l'appartamento leggermente sottoposto risulta freschissimo con 2 ampie camere da letto, 1 bagno completo con box doccia, l'ampio soggiorno dispone di un blocco cucina completo, TVC e un divano letto matrimoniale.
Due posti auto disponibili nell'area esterna di pertinenza.
Scheda dettagliata
Servizi e Varie
-
animali ammessi: piccola taglia
-
Barbecue (in muratura)
-
Lavatrice (esterna al piano terra)
-
Zanzariere
-
Posto auto interno per 4 auto;
Altri Servizi e Varie
- Acqua serbatoio
- Acqua pozzo artesiano
- Gas bombola
- Acqua calda boiler
- Arredo esterno gazebo
- Arredo esterno tavoli
- Arredo esterno sedie
- Lavatoio
- Cancello manuale
- Doccia esterna
- TVC
Distanze utili
- market 900 m;
- farmacia 1 km;
- bancomat 2 km;
- ristoranti 800 m;
- bar 900 m;
- staz. carburante 1.5 km;
- area giochi bimbi 1.5 km;
- porto turistico 1.8 km;
Distanza dalla costa
Sabbia 1,1 km(Marina di Pescoluse)Scoglio 800 m(Torre Vado)
Distanza dai principali centri
Lecce 79 km;
Gallipoli 43 km;
Otranto 61 km;
Leuca 11 km
CIS: LE07505091000010210
Informazioni Utili (clicca sul titolo per le info)
Modalità di prenotazione/locazione
- in generale la permanenza minima è di 7 notti con arrivo e partenza da sabato a sabato. In bassa stagione tale condizione potrà essere variata previo accordi;
- per inviare una richiesta di prenotazione utilizza il modulo on-line che troverai cliccando sul link "Prenota" (le richieste di prenotazione possono essere accettate solo da persone che abbiano raggiunto la maggiore età);
- al ricevimento della tua richiesta TerraSalento ti contatterà telefonicamente o via email. Ricorda che per agevolare i nostri contatti sono indispensabili i tuoi recapiti telefonici, fissi e mobili;
- una volta espressa la volontà di prenotazione, ha inizio la pratica di locazione: la soluzione richiesta viene messa in "Stand-By", cioè riservata per un tempo definito, e viene redatto l'impegno di locazione, da scaricare e stampare dall'Area Utenti;
- l'impegno di locazione contiene tutte le informazioni relative ai tempi di scadenza dello "Stand-By" e le coordinate per il versamento della caparra (Bonifico Bancario) che ammonta normalmente tra un 30% ed un 40% del costo totale, mentre ammonta al 50% quando le prenotazioni sono effettuate a meno di 10 gg. dall'arrivo o per importi totali uguali o inferiori ai 500,00 euro;
- TerraSalento con la ricezione del tuo impegno di locazione sottoscritto + allegati richiesti ti confermerà la prenotazione via e-mail; in seguito riceverai un'ulteriore mail per poter scaricare e stampare dall'Area Utenti i tuoi documenti: Contratto di locazione ad uso turistico e Voucher;
- se viceversa TerraSalento non riceverà il tuo impegno di locazione sottoscritto + allegati richiesti, entro il termine indicato nello "Stand-By", la pratica di locazione verrà annullata automaticamente.
Regolamento e Condizioni
Importante: è obbligatorio contattare, almeno 3 giorni prima, i referenti indicati sul voucher per definire in dettaglio il vostro arrivo.
-
All'arrivo:
sottoscrizione del contratto di locazione;
consegna del voucher compilato;
pagamento del saldo in contanti, assegno circolare o altro mezzo indicato sul voucher;
versamento della cauzione, rimborsabile alla partenza;
consegna delle chiavi dell'immobile. - Arrivo e Partenza: 17.00/20.00 - 08.00/10.00;
- Dotazioni: gli immobili sono forniti di dotazioni ed accessori sufficienti per il numero di persone che possono ospitare;
- Gestione pulizie: gli immobili verranno consegnati puliti e in ordine. Accessori per le pulizie (scopa, paletta, secchio ecc) sono in dotazione ad ogni immobile ed il cliente provvederà al riassetto giornaliero dello stesso e sarà responsabile della sua integrità. Al momento della riconsegna della casa è fatto obbligo al cliente di lavare le stoviglie, svuotare la pattumiera e rimettere a posto gli eventuali mobili spostati durante il soggiorno. Le inadempienze saranno causa della perdita del deposito cauzionale.
Penali
- un numero di persone superiore ai posti letti esistenti nell'immobile è causa di rescissione del contratto con conseguente perdita delle somme versate e senza alcun onere di risarcimento. I posti letto relativi ai vari immobili sono indicati nelle schede online e nel contratto di locazione. Resta inteso che una variazione del numero di persone occupanti l'immobile, rispetto alla richiesta iniziale, dovrà essere comunicata prima della stesura dei documenti (Contratto di locazione ad uso turistico e Voucher) che dovranno essere corrispondenti allo stato delle cose al momento dell'arrivo;
- in caso di disdetta (inviata obbligatoriamente in forma scritta tramite e-mail) non è prevista la restituzione della caparra versata.
I Documenti
Il Voucher è un documento che contiene i seguenti dati:
- il nome dell'intestatario della locazione;
- i dati dell'alloggio oggetto della locazione: nome, indirizzo, scheda descrittiva;
- indicazioni su come raggiungere l'immobile;
- numeri telefonici di riferimento per l'accoglienza;
- le date e gli orari dell'arrivo e della partenza relativi al periodo locato.
Il Contratto di locazione ad uso turistico è un documento che contiene i seguenti dati:
- Nome proprietario o suo rappresentante autorizzato;
- Tipologia e scheda tecnica dell'immobile locato;
- Modalità di comportamento da parte del conduttore;
- Modalità di pagamento, saldo e versamento della cauzione;
- il numero esatto ed i relativi dati dei componenti del gruppo che occuperà l'alloggio.