Visto il periodo di totale incertezza che stiamo vivendo prenotare in anticipo può essere considerata una scelta prudente?
Noi come TerraSalento seguiamo con attenzione tutte le disposizioni ufficiali del governo italiano, delle autorità sanitarie e della Regione Puglia per potervi aggiornare sulle disposizioni in merito agli spostamenti turistici.
La quarta ondata del coronavirus sta mettendo a dura prova il tessuto sociale ed economico, noi come TerraSalento abbiamo deciso di tutelare esclusivamente il cliente/turista che ha deciso di scegliere il Salento come meta e che ha impiegato i propri risparmi per dar seguito a questa scelta.
A tal proposito abbiamo pensato per i nostri clienti NON UNA POLITICA DI VOUCHER o PARZIALI RIMBORSI ma UN RIMBORSO TOTALE* DELL’IMPORTO VERSATO.
Di seguito le nostre condizioni di cancellazione, oggettive e tassative, causa coronavirus (covid-19):
- provvedimento di Lockdown totale in Italia
- limitazioni governative Italiane con conseguente impossibilità di viaggiare
- limitazioni alla circolazione totale di persone della regione Puglia
Non sono cause oggettive di annullamento per coronavirus (covid-19):
- senso di insicurezza e/o timore di viaggiare
- variazioni o annullamento ferie
- perdita del lavoro
- annullamento di un volo
- limitazioni governative di governi stranieri
- positività e quarantena
Per tutti gli altri casi si fa riferimento alle condizioni generali del contratto di locazione.
Rimane valida la possibilità di cedere il contratto di locazione, alle stesse condizioni stipulate, ad una terza persona salvo comunicazione a TerraSalento entro 7 giorni dall’inizio del soggiorno.
*Il rimborso sarà erogato da TerraSalento entro 8 settimane dal mancato inizio locazione tramite bonifico bancario alle coordinate IBAN indicate dal cliente, al netto delle spese di gestione pratica di 20,00 euro.